INTAMSYS

Infinite Possibilità





FUNMAT HT

PROGETTATA PER LA STAMPA 3D DEL PEEK



FUNMAT HT è in grado di stampare in 3D materiali funzionali ad alte prestazioni come PEEK, ULTEM e PPSU, oltre ad un' ampia gamma di termoplastici. Si potrà ottenere 50 micron ad alta risoluzione con questa stampante 3D industriale.

Il design avanzato del sistema termico di questa stampante 3D include una camera a temperatura costante di 90°C, piano riscaldato a 160°C ed estrusore metallico ad alta temperatura fino a 450°C.

Il volume di costruzione di FUNMAT HT è 260 x 260 x 260 mm.




FUNMAT PRO

STAMPANTE 3D INDUSTRIALE PER ALTI VOLUMI



FUNMAT PRO è dotata di una camera di costruzione da 450 x 450 x 600 mm per stampe 3D in pezzi unici di grandi dimensioni.

La capacità multi-materiale di FUNMAT PRO è supportata dal suo design termico, caratterizzato da una camera a temperatura costante a 60°C, piano di stampa riscaldato a 120°C ed estrusore metallico a 280°C.

Scegliete tra una vasta gamma di materiali funzionali rinforzati con fibra di carbonio e fibra di vetro per la stampa 3D su FUNMAT PRO.




FUNMAT PRO 610 HT

STAMPANTE 3D INDUSTRIALE PER PEEK



La FUNMAT PRO 610 HT è l'ultima novità delle stampanti 3D INTAMSYS serie FUNMAT. Si tratta di una macchina industriale di fascia alta, progettata per il collaudo funzionale dei pezzi con requisiti critici. L'alto volume di costruzione di 610 x 510 x 510 x 510mm permette di stampare pezzi di grandi dimensioni.

Il sistema termico ad altissima temperatura della stampante 3D include una camera a temperatura costante di 300°C, un piano riscaldato a 300°C e un estrusore a 500°C con estrusore interamente metallico.

Utilizzando il suo doppo ugello, la FUNMAT PRO 610 HT è ideale per la stampa di materiali funzionali ad alte prestazioni come PEEK, ULTEM (PEI), PPSU e altro ancora.



Richiedi Informazioni?

Domande tecniche, preventivi, informazioni generali.